Per Scoprire Natura,
Cultura e Tradizioni
Il nostro progetto di accoglienza turistica si propone di accompagnare i visitatori alla scoperta della flora e della fauna, ma anche delle tradizioni, della cultura, della storia e della bellezza del territorio.
Ogni soggiorno è un’opportunità per immergersi nella ricchezza naturale e culturale che caratterizza
Oasi La Rizza.
L’ostello è una location strategica e suggestiva in grado di accogliere un pubblico variegato (pellegrini del Cammino di Sant’Antonio, escursionisti, ciclo turisti, famiglie, familiari dei degenti ricoverati presso l’ospedale o presso l’Hospice, studenti e ricercatori dell’Accademia delle Scienze di Medicina Palliativa ASMEPA, lavoratori temporanei delle aziende di logistica dell’Interporto, espositori e visitatori delle manifestazioni fieristiche, ecc.)
L’ostello è una casa per tutti e offre ospitalità a chiunque passi da queste parti.
La struttura offre connessione Wi-Fi gratuita per garantire la massima comodità agli ospiti. Al piano terra è presente un’ampia sala comune, attrezzata con frigorifero, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè espresso, per soddisfare ogni esigenza. Inoltre, è disponibile un parcheggio interno gratuito, ideale per chi viaggia in auto.